Diritto d’autore
Tutti i marchi, registrati e non, di prodotti o servizi, i logotipi, i banner, le rubriche, i domini, la grafica, il software e ogni altro segno distintivo che compaiono sul sito web www.arpa.piemonte.it e sui siti e portali collegati sono di proprietà di Arpa Piemonte, e sono protetti ai sensi delle normative sul diritto d'autore, sui brevetti e su quelle relative alla proprietà intellettuale.
Ogni prodotto o società menzionati in questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari o titolari e possono essere protetti da brevetti e/o copyright concessi o registrati dalle autorità preposte.
Gli altri contenuti (salvo diversamente specificato), comprese le immagini, sono rilasciati sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale e possono pertanto essere riprodotti, distribuiti, comunicati, esposti, rappresentati e modificati, rispettando tutte le seguenti condizioni:
-
bisogna citare la fonte ("Arpa Piemonte") e l'URL (https://www.arpa.piemonte.it/);
-
se si altera o trasforma questo materiale, o se lo si utilizza per crearne altro, si può distribuire l'opera risultante solo con una licenza identica o equivalente a questa;
-
informazioni sull'utilizzo che viene fatto di questo materiale vanno inviate (assieme ad eventuali versioni modificate) al seguente indirizzo di posta elettronica: comunicazione@arpa.piemonte.it
-
utilizzi di quest'opera non consentiti da questa licenza possono comunque essere concordati col titolare dei diritti.
Un riassunto della licenza si trova su https://creativecommons.org/licenses/by-nc-sa/4.0/, mentre il testo integrale è https://creativecommons.org/licenses/by-nc-sa/4.0/it/legalcode.
Ogni azione riservata al titolare dei diritti dalle leggi nazionali e internazionali in materia di marchi e segni distintivi compiuta senza la sua autorizzazione sarà perseguibile civilmente e penalmente.
Tutte le informazioni ed i prodotti relativi al Sistema di Allertamento possono essere riprodotti, distribuiti, comunicati, esposti, rappresentati (citando la fonte e l'URL), ma non modificati.
Utilizzo del sito
I contenuti di www.arpa.piemonte.it e dei siti e portali a esso collegati (che nel dominio includono arpa.piemonte) sono sottoposti a un controllo da parte di Arpa Piemonte.
Arpa Piemonte tuttavia declina ogni responsabilità diretta o indiretta per eventuali ritardi, imprecisioni, errori, omissioni, danni (diretti, indiretti, incidentale, speciali o consequenziali) derivanti dall’uso dei contenuti del sito.
Arpa Piemonte informa che a propria discrezione potrà sostituire, aggiungere, modificare e/o integrare il materiale in essi contenuti, senza che ciò possa comportare alcuna responsabilità in merito a eventuali problemi di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall´accesso ai siti, dall´incapacità o impossibilità di accedervi, dall´affidamento alle informazioni in esso contenute o dal loro impiego.
Accesso a siti esterni collegati
I collegamenti a siti esterni sono forniti come servizio agli utenti, con esclusione di ogni responsabilità sulla correttezza e sulla completezza dell'insieme dei collegamenti indicati. L’indicazione dei collegamenti non implica da parte di Arpa Piemonte alcun tipo di approvazione o condivisione di responsabilità riguardo la legittimità, la completezza e la correttezza delle informazioni contenute.
Download
Ogni oggetto presente su www.arpa.piemonte.it e sui siti e portali a esso collegati per lo scaricamento (download) come ad esempio documentazione tecnica, normativa, modulistica e software ecc., salvo diversa indicazione, è liberamente e gratuitamente disponibile, citando la fonte, sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 4.0 Internazionale.